io ancora non ho capito se volevi aumentare la link popularity del tuo sito oppure quella dei siti che linki...
dovresti spiegarti meglio!
inoltre dovresti spiegare dove si trovano esattamente i presunti link in javascript, io ho guardato rapidamente ma non ne ho trovati.

comunque questo forum non è un servizio gratuito di analisi e assistenza personalizzata da parte di esperti.
questo forum è uno scambio di esperienze utili a tutti i lettori che vogliono capirne di più.
quindi se critichi le opinioni altrui, dovresti cortesemente argomentare quello che dici, altrimenti i lettori non capiscono per quale motivo sei in disaccordo.

ora però esco un po' fuori tema: se quel sito fosse mio, beh, mi preoccuperei di ben altro! per esempio i testi privi di punteggiatura e pieni di errori grammaticali non sono affatto premiati da google! per non parlare dell'immagine negativa che i tuoi potenziali clienti si fanno di te... quindi secondo me ti conviene far scrivere i testi da qualcuno e se non conosci nessuno sarebbe meglio precisare sempre in firma che non sei italiano (così almeno salvi la faccia davanti ai clienti).