Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Sito Web diete

Hybrid View

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    altro sito fatto con word press bisognerebbe abolirlo
    il tema è carino però modificherei il colore dei link in alto. non sono al massimo dell'accessibilità
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    Perché?

Quote Originariamente inviata da Felino Visualizza il messaggio
    Perché?
    perché il tutto si riduce ad installarlo e scegliere il tema non c'è alcun lavoro dietro
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente bannato
    Ma anche no. Il futuro è consentire a chiunque di potersi costruire un ottimo sito web, solido, flessibile e affidabile. WordPress, Joomla etc, permettono di farlo con basi minime di competenze.
    Costruire un sito da zero, in particolare adatto a essere usato dal cliente per inserire e modificare i contenuti è una pazzia che potrebbe avere un impatto economico altissimo, oppure potrebbe essere un colabrodo per gli hacker, o avere la solidità di un castello di carte.
    WordPress è una garanzia, non certo sicura al 100% ma sufficientemente affidabile e solido, oltre che con un numeroso team di programmatori che ci lavora costantemente.

Chi è davvero bravo il CMS, o il Framework per un CMS, lo costruisce da zero. Chi è bravo e anche imprenditore organizza un gruppo di lavoro. Ma a giudcare da cosa c'è in giro è decisamente meglio usare WordPress

PS
    Ma qualcuno ogni tanto carica le pile a html.it? Ogni 10 messaggi che scrivo il contatore me ne toglie 5, ora ho ben 3 messaggi.
    Non è più html.it di una volta, ora sono tutti su Facebook

Ultima modifica di MustHave; 04-02-2014 a 23:12

Quote Originariamente inviata da MustHave Visualizza il messaggio
    Ma anche no. Il futuro è consentire a chiunque di potersi costruire un ottimo sito web, solido, flessibile e affidabile. WordPress, Joomla etc, permettono di farlo con basi minime di competenze.
    Costruire un sito da zero, in particolare adatto a essere usato dal cliente per inserire e modificare i contenuti è una pazzia che potrebbe avere un impatto economico altissimo, oppure potrebbe essere un colabrodo per gli hacker, o avere la solidità di un castello di carte.
    WordPress è una garanzia, non certo sicura al 100% ma sufficientemente affidabile e solido, oltre che con un numeroso team di programmatori che ci lavora costantemente.

Chi è davvero bravo il CMS, o il Framework per un CMS, lo costruisce da zero. Chi è bravo e anche imprenditore organizza un gruppo di lavoro. Ma a giudcare da cosa c'è in giro è decisamente meglio usare WordPress

PS
    Ma qualcuno ogni tanto carica le pile a html.it? Ogni 10 messaggi che scrivo il contatore me ne toglie 5, ora ho ben 3 messaggi.
    Non è più html.it di una volta, ora sono tutti su Facebook

Sei decisamente ot..ad ogni modo è per "imprenditori" come te che i programmatori web fanno la fame

Utente bannato
    Sei decisamente ot..ad ogni modo è per "imprenditori" come te che i programmatori web fanno la fame
    Mi accusi di essere OT, che sei autore di questo OT, e lanci un'altra sassata, questa volta sulla mia resposnabilità se i programmatori fanno la fame? Non è che forse è perché hanno un sito come il tuo?
    Bel soggetto che sei.

Tag per questa discussione

Permessi di invio