Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

Utente di HTML.it

liste: list item non compaiono

Ciao a tutti,

sto sistemando una porzione di codice in un sito esistente, che a un css piuttosto lungo.
    Premesso questo, devo inserire una lista, però non c'è modo di far comparire il list item.
    Ho guardato in tutto il css se c'è un comando che lo inibisce, ma non l'ho trovato.
    La cosa più strana è che non appare neanche se metto la proprietà direttamente nel tag della pagina html (<li style="list-style:circle">), che, per quel che so, dovrebbe avere più "importanza" del css o tutto ciò che viene prima.

Sapete darmi una spiegazione?

Grazie in anticipo, CIAO!

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    ciao termopili, non vedi il punto elenco o la voce elenco? se si tratta del simboletto è possibile che tu abbia un list-style:none o anche un azzeramento di margini e padding ma senza vedere la pagina è impossibile individuare il problema

Utente di HTML.it
    la cosa è strana perchè: le voci dell'elenco le vedo solo se metto width e height nelle proprietà del "li", altrimenti non mi fa vedere nulla. Invece continua a non farmi vedere il simbolo di fronte al testo.
    Anche togliendo margin:0 e padding:0 (sia su css che direttamente nel tag) non lo vedo lo stesso.

Strano!!!!

Cmq grazie per l'assistenza!

Permessi di invio