la gang delle ortensie!![]()
Pure i fiori adesso![]()
è possibile fare qualcosa con le rose?
e con il basilico?
no beh sapete...il mio giardino..![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Con la salvia si, però ti ci vuole la salvia divinorum... è uno degli allucinogeni più potenti in natura![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Salvia_divinorum
La cosa imbarazzante è che fino a qualche anno fa la Salvia Divinorum era LEGALE e si poteva tranquillamente acquistare negli smart shops.
Aristografico | portfolio
Fumare funghi da allucinazioni?
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
In piena onestà, per le allucinazioni o sei predisposto fisicamente e forse mentalmente, e quindi anche troppa CocaCola può farti vedere cose che non esistono, oppure anche bevendo l'acido della batteria non vedrai mai nulla di strano, se così si può dire!
Tra i vari e molteplici 'esperimenti' da me condotti, solo con la Salvia Divinorum son riuscito a vedere cose totalmente inesistenti, venendo sbalzato in un altro 'mondo' per meno di un minuto. Minuto che ancora oggi a distanza di un decennio ricordo vivissimamente per l'angoscia provata.
I funghi di solito si mangiano, ma nessuno ti vieta di fumarli (secchi e quindi meno 'attivi' / velenosi).
Aristografico | portfolio
Boh io una decina di anni fa quando di smartshop non ne esisteva nemmeno l'ombra, dopo aver letto alcune cose provai in erboristeria a chiedere e la tipa mi guardò sorridente dicendomi che non era in commercio
Uscii quasi temendo avvisasse i CC
In compenso so di gente che in mancanza di meglio va in giro a leccarsi i rospi... se può interessare![]()