Ciao, non riesco ad aprire al 100% alcune ( solo alcune ) pagine web. Ho provato varie volte a svuotare la cache e a riavviare il pc ma siamo punto e a capo. Ci sono altre operazioni che posso fare, per risolvere il problema ? Grazie
Ciao, non riesco ad aprire al 100% alcune ( solo alcune ) pagine web. Ho provato varie volte a svuotare la cache e a riavviare il pc ma siamo punto e a capo. Ci sono altre operazioni che posso fare, per risolvere il problema ? Grazie
Potrebbe essere un problema del server o del sito che visiti, in questo caso non puoi fare nulla perché il problema non è tuo. Se fosse un problema del tuo browser lo avresti su tutto non solo su alcune pagine.
In ultima analisi potrebbe essere che il sito usa degli script o delle librerie per le quali tu non hai il plug-in o sono disabilitate, ma questo con il poco che dici non si può capire
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Ciao, ho provato adesso ad aprire la pagina incriminata da un altro pc ( collegato sulla stessa rete ), me la apre bene. Quindi il problema è di quel particolare pc. Ti dice qualcosa in più sui passi da fare per risolvere ?
P.s. - complimenti per la scelta della frase di Falcone.
Ho provato ad aprire le pagine in questione usando Firefox in modalità provvisoria e ora le pagine le vedo tutte intere.Ho provato ad aprirle con Internet Explorer e il problema è sempre lì. Quindi dipende da Exploreer: soluzioni ? Grazie mille per la risposta.