Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
    Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Me è a colori quella TV?
    si è un tv a led samsung. uno smartTV.

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Quote Originariamente inviata da Sir Iano Visualizza il messaggio
    Smetti di lavarti.
    Leggi matematiche (matematiche eh non siam mica qui a regalar cornici da foto a non vedenti) dicono che due variabili di segno negativo se si moltiplicano tra loro daranno come risultato un segno positivo.
    Quindi no, non lavarti e copula con il televisore, dalle due puzze nefande nascerà un aroma gradevole e potrai guardare la tele a pieni polmoni e narici spalancate.

Altresì potresti invitare tutti gli amici a casa, mettere un documentario sulle discariche e vantarti di avere la primaTELE-OLFATTO-VISIONE.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it
    qualcuno ha seriamente qualche idea?

descrivici la puzza
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Esatto, puzza di cosa? Di plastica bruciata?
    In tal caso magari c'è qualcosa che tocca un componente che si scalda molto e si squaglia.

Quote Originariamente inviata da MikX Visualizza il messaggio
    qualcuno ha seriamente qualche idea?
    L'unica ma VERAMENTE l'unica risposta sensata è portarlo ad un negozio a riparare. Pure ammesso che il televisore non fosse più in garanzia vista la tua esperienza a riguardo e' comunque meglio che tu non ci metta mani.

Non prenderla come offesa, probabilmente sarai un avvocato di successo, o un neurochirurgo di fama mondiale, ma aver profumato la scheda del televisore con un panno umido è segno di quanto non dovresti metterci le mani.

Edit: non è che i criceti che fanno funzionare il tutto hanno fatto la cacca?
    Ultima modifica di Neptune; 07-02-2014 a 02:19
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Quote Originariamente inviata da Sir Iano Visualizza il messaggio
    ...
    Altresì potresti invitare tutti gli amici a casa, mettere un documentario sulle discariche e vantarti di avere la primaTELE-OLFATTO-VISIONE.

Io farei proprio così ma invece di invitare amici e vedere documentari, chiama dei giornalisti e metti su i lavori della Camera
    Scoop assicurato e con un paio di comparsate nella tivvù del pomeriggio ti compri tre televisioni nuove

Più che portarlo a far vedere non puoi fare, non cercare di metterci ulteriormente le mani, bisogna saper riconoscere anche i propri limiti senza considerarsi sempre dei tuttofare...

Anche a me era successa più o meno la stessa cosa: comprato televisore nuovo della marca che costava meno (non vi dico quale), mi accorgo che dopo un po' che rimaneva acceso cominciava a puzzare di olio bruciato e fuliggine (ma ci ho messo un po' a capire che si trattava del televisore).
    Riportato al negoziante (era in garanzia) mi ha riso in faccia dicendo che tutti i televisori puzzano: purtroppo nell'ambiente grande del negozio l'odore si volatilizzava in fretta e non c'era modo di farglielo capire.
    Con malavoglia l'hanno preso in carico per mandarlo in assistenza per le verifiche, ribadendo che secondo loro sarebbe tornato tale e quale e avrei pure pagato le spese di ispezione.
    A quel punto ho atteso... dopo 63 giorni mi comunicano che il televisore era tornato: siccome il tempo massimo era 60 giorni oltre i quali potevo richiedere anche la restituzione dei soldi pagati per il televisore, così ho fatto... non volevano... c'è stata un po' di trattativa... mi hanno detto che potevo scegliere un altro televisore tra una serie che mi hanno mostrato... tra questi ho scelto uno più caro... mi hanno detto che però avrei dovuto pagare la differenza... gli ho detto che non mi avevano prospettato questa condizione e che mi sarei ripreso i soldi... mi hanno dato il televisore più caro al prezzo di quello più economico...

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    mi ricorda un certo notebook che puzzava di pipì di gatto.... ( non vecchissimo come modello.... )
    http://www.tomshw.it/cont/news/porta...e/50443/1.html

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Quote Originariamente inviata da raven74 Visualizza il messaggio
    Io credo che le TV moderne a LCD LED non siano più pericolose di qualsiasi altro elettrodomestico. Magari mi sbaglio, eh
    Il mio datore di lavoro ha dovuto rifare la taverna di casa causa incendio. Dopo l'intervento dei pompieri, i rilievi hanno evidenziato che l'incendio è stato causato dalla TV (che era in stand-by). In pratica, il led rosso che indica la TV "spenta" (stand-by, perchè le nuove TV non spengono effettivamente) si è surriscaldato (o la sua scheda) e ha fuso la scheda TV interna, che a sua volta ha fuso tutta la TV, che si è incendiata, innescando l'incendio.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio