Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Hybrid View

Quanto mi dici va al di lā delle mie capacitā. Costruire a mano un XML sarebbe anche possibile ma, con il fatto che non si sa se gli errori sono dal lato AS o VB6, la vedo assai dura.
    Bisognerebbe avere un esempio di XML funzionante; č su questa linea che intendo muovermi adesso.
    Il mio post iniziava con un "nel web suno numerosi gli esempi di aggiornamento di un recordset tramite VB6 e ASP". Possibile che non ci sia un esempio di tale tecnica, con un AddNEw ?
    Grazie ancora.

Quote Originariamente inviata da giustavalla Visualizza il messaggio
    Quanto mi dici va al di lā delle mie capacitā. Costruire a mano un XML sarebbe anche possibile ma, con il fatto che non si sa se gli errori sono dal lato AS o VB6, la vedo assai dura.
    Bisognerebbe avere un esempio di XML funzionante; č su questa linea che intendo muovermi adesso.
    Il mio post iniziava con un "nel web suno numerosi gli esempi di aggiornamento di un recordset tramite VB6 e ASP". Possibile che non ci sia un esempio di tale tecnica, con un AddNEw ?
    Grazie ancora.
    mi permetto di fare un riepilogo ... correggimi se sbaglio :

1) hai dei dati su un client che non sono memorizzati su un db;

2) sempre lato client,riesci a memorizzare questi dati su di un recordset disconnesso
    e ad inviarli ad una pagina asp

3) lato asp riesci anche a ricostruirti il recordset ma non ad usare l'updatebatch che hai trovato negli esempi per inviare le modifiche al db
    EDIT
    (
    ... e mai ci riuscirai in modo semplice non avendo un db lato client proprio perché
    ,come recita l'errore che ricevi, la rappresentazione xml del recordset
    non contiene le informazioni necessarie per l'aggiornamento della base dati
    ... quale campo di quale tabella con quale pk '???
    )

In queste ipotesi ti consiglio di lasciar stare la costruzione del xml di cui parli
    ed al solo scopo di poter usare l'updatebatch
    ed usare invece un adodb.command per aggiungere/modificare/cancellare
    i records leggendo i dati dal recorset che ti sei ricostruito
    Ultima modifica di sspintux; 08-02-2014 a 18:13

Permessi di invio