Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Alberto

Backup wifi senza time capsule

E' possibile eseguire backup del Mac in wireless senza il time capsule?
    Ho un HD da 2TB e vorrei utilizzarlo in questo modo senza però doverlo collegare tutte le volte al portatile.
    Credo di aver capito che il problema sia che i router dei gestori telefonici non riescono a leggere/scrivere sul filesystem HFS...è corretto? E se si posso fare qualcosa?

Grazie

Guest
    L'importante e' che il disco sia formattato con HFS+, non c'entra l'abilita' del router di leggere un file system o l'altro. Come lo colleghi il disco al router? E' un NAS oppure il router ha una porta USB?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    L'importante e' che il disco sia formattato con HFS+, non c'entra l'abilita' del router di leggere un file system o l'altro. Come lo colleghi il disco al router? E' un NAS oppure il router ha una porta USB?
    Se il disco di rete è collegato al router e il router non riconosce il file system HFS+ non c'è nulla da fare, Time Machine non funziona anche se il disco è stato formattato in hfs+

I NAS invece sono differenti, alcuni sono compatibili ( hanno proprio la voce dedicata a Time Machine ) e altri no.

Permessi di invio