boh io la vedo bene, ecco il mio Explorer con la tua paginaSalve, ho un piccolo problema.
Con Visual Studio 2010 ho fatto una pagina HTML di prova con CSS allegati, visualizzando la pagina nel Design viene come voglio, il problema è che quando la cerco di visualizzare con Internet Explorer o con l'Internal Web Browser la pagina mi appare in bianco e nero, al contrario di Google Chrome che la visualizza bene.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Codice PHP:
<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml"><head><title></title>
<style type="text/css">#riga8{height: 19px;}
.giorni{text-align:center;background-color:Blue;color:Aqua; float:left;width:20%;}
.GAG{text-align:center;background-color:Orange;color:Red;float:left;width:20%;}
.aerobica{text-align:center;background-color:transparent;color:Maroon;float:left;width:20%;}
.nullo{text-align:center;background-color:Silver;color:Red;float:left;width:20%;}
.danza{text-align:center;background-color:Yellow;color:Teal;float:left;width:20%; }</style></head><body><div id="corpo">
<div id="riga1" align="center"
style="border: medium double #FFFF00; font-family: Vrinda; font-size: xx-large; color: #FF0000; height: auto; background-color: #FF9933;">PALESTRA</div>
<div id="orari"><div class="giorni">ORARI</div><div class="giorni">10:00</div><div class="giorni">12:00</div><div class="giorni">18:00</div><div class="giorni">20:00</div></div>
<div id="riga2"><div class="giorni">lunedi</div><div class="GAG">GAG</div><div class="aerobica">aerobica</div><div class="nullo">-</div><div class="danza">danza</div></div>
<div id="riga3"><div class="giorni">martedi</div><div class="danza">danza</div><div class="aerobica">aerobica</div><div class="GAG">GAG</div><div class="nullo">-</div> </div>
<div id="riga4"><div class="giorni">mercoledi</div><div class="GAG">GAG</div><div class="nullo">-</div><div class="aerobica">aerobica</div><div class="danza">danza</div> </div>
<div id="riga5"><div class="giorni">giovedi</div><div class="aerobica">aerobica</div><div class="nullo">-</div><div class="GAG">GAG</div><div class="danza">danza</div> </div>
<div id="riga6"><div class="giorni">venerdi</div><div class="GAG">GAG</div><div class="nullo">-</div><div class="aerobica">aerobica</div><div class="danza">danza</div></div>
<div id="riga7"><div class="giorni">sabato</div><div class="aerobica">aerobica</div><div class="nullo">-</div><div class="nullo">-</div><div class="nullo">-</div></div>
<div id="riga8"><div class="giorni">domenica</div><div class="nullo">-</div><div class="nullo">-</div><div class="nullo">-</div><div class="nullo">-</div></div>
<div id="riga9"></div>
<div id="riga10" align="center" style="font-family: Aparajita; font-size: large; background-color: #FFFF99; color: #008000; vertical-align: middle;">Per ulteriori informazioni contattare il numero 333 323232</div>
</div></body></html>
ovviamente ho inserito il tag Style interno alla pagina
puoi mostrarmi il tuo browser?
forse ho capito male! insomma bianco e nero...
usi IE6? non vorrei che fosse lui il problema, io uso il 9

Rispondi quotando