Ciao ragazzi,
ma risultano anche a voi problemi su Telecom? in pratica le pagine si aprono come un 320K
e il 187 risulta sempre occupato
Ciao ragazzi,
ma risultano anche a voi problemi su Telecom? in pratica le pagine si aprono come un 320K
e il 187 risulta sempre occupato
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
In effetti... cambiato e provato vari DNS: nulla.
Ho spento e riacceso il router ora funzia tutto... cmq alcuni siti erano irraggiungibili, altri si aprivano con lentezza...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
boh per adesso sembra funzionare in modo accettabile. cosa allucinante che il 187 non risponde e sul sito non era possibile fare segnalazione![]()
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
A quanti so, nella giornata di ieri sera c'è stato un problema nel peering del provider per 30-50 minuti. Ma in serata era già tutto risolto o quasi
Si in effetti ora funziona tutto discretamente. Era importante capire se era solo un problema mio in quanto le piogge degli ultimi giorni stanno sciogliendo napoli
diciamo che c'è stata una mezzoretta di ansia ieri sera, ma nulla di grave fortunatamente...
perfetto ragazzi grazie![]()