Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ridimensionamento sito

Ridimensionamento sito

Buonasera
    Ho creato da poco il sito internet dell'associazione a cui faccio parte: unfiorepergiulia.org
    Solo che quando vuisualizzo la pagina su vari dispositivi, ad esempio smartphone, il menù viene tagliato a metà.
    Ho provato ad ingrandire e rimpicciolire la pagina tramite zoom, ma niente.
    Come posso risolvere questo problema?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    perché la barra laterale col menu ha un position:absolute, o calcoli l'altezza del tutto e imposti sul body un'altezza minima pari all'altezza del menu + i 400 px che è il valore di top, o abbandoni il posizionamento assoluto

Grazie della risposta. Per altezza del tutto cosa intendi?
    Scusa ma alcune cose del css ancora non mi sono chiare

il menu ha un'altezza di circa 440px ed è disposto a 400px dal margine superiore, il che comporta che i tuoi contenuti hanno un'altezza di circa 840px. Il contenuto del blocco centrale è più corto: il body si estende sino alla fine di quello (non include invece il menu che con il suo posizionamento assoluto esce dal normale flusso della pagina, risultando visibile a risoluzioni alte ma uscendo dalla finestra a risoluzioni basse e non generando la barra di scorrimento). Eliminare il posizionamento assoluto sarebbe preferibile, però potremmo assegnare al body anche un'altezza di 840pixel e a questo punto risolveremmo anche se non è il sistema migliore (nel css: html, body{min-height:840px} )

niente da fare... provato come dici tu, ma non cambia nulla impostando il body a 840. Cambiando il posizionamento?

elimina il position:absolute, usa il float e margin e padding. cerca sulla guida css qui nel sito o anche altre risorse in rete
    Ultima modifica di Prill; 12-02-2014 a 21:55

Permessi di invio