Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
Ora ho visto...

Tu, mettendo tutto dentro ad out.println() fai in modo che quello che tu scrivi venga sputato fuori cosė com'č. In pratica, stai impedendo a Tomcat (o, comunque, il tuo servlet container / application server) di interpretare e valutare il codice JSP (perchč per lui quello non č codice JSP, ma una semplice stringa da mandare in output).

Guarda cosa vede il browser:

codice:
<form name="modulo" action="<%=request.getContextPath()%>/Controller?state=order" onsubmit="return verifica(this)" method="POST">

Quello scriptlet non viene interpretato perchč per lui č una stringa fissa da sputare in output... e lo fa.

Questo č uno dei motivi per cui bisogna stare attenti a non fare cose inutili nelle JSP: non ha alcun senso usare scriptlet del tipo "out.println()" dentro ad una JSP... semplicemente, ciō ceh va buttato in output va scritto cosė com'č nel corpo della JSP.

Quindi, converti quella JSP togliendo gli out.println() e lasciando il codice HTML libero nella JSP, in modo che il servlet container possa interpretarlo ed eseguirlo.

Ciao.

Scusa ma nel codice che ho inserito nel mio ultimo post non vedo nessuna out.println......