Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problemi doppino impianto adsl?

ciao a tutti io ho una domanda da farvi, io avevo alice adsl 7 mega e sono a 3 km dalla centrale e andava in download a 1,9 mb e in upload 100kb.

adesso ho messo la 20 mb di infostrada so che bisogna aspettare i 10 gg per la calibrazione anche se secondo me servono solo per fare scadere il recesso.

ora vado a 3mb in download ma secondo voi ho dei problemi nelle prese del telefono? o al doppino ( ho anche il fisso )

vi allego i dati

grazie tante mille mille anche perchè non so come fare.

Immagine.jpg ho un netgear dgn2200

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    hai circa 44 dbn di attenzione, molta per una 20 Mbit. Forse potesti andare qualcosina ddi più, ma vedo che il snr è molto basso, quindi la tua linea sembrerebbe al limite. Cosa puoi fare per migliorare? Molto poco se sei davvero a 3 km dalla centrale. Piuttosto se hai più prese in casa, metti il router su quella principale e non sulle derivazioni e controlla che tutte le prese siano filtrate.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ok speriamo di guadagnare qualcosa le prese sono due totali e una è non in uso e l'altra ha filtro con telefono e modem. ma come è possibili che vada cosi piano!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Perché con quei valori non puoi andare molto di più... 3 km sono tanti... Tuttavia per il livello di attenzione qualcosina in più dovresti andare... Come detto, metti il router sulla presa principale che è sempre la migliore come qualità del segnale
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ok grazie mille!!! gentilissimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio