Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom

HD ESTERNO Seagate Barracuda 500 gb non viene letto da docking station

La docking station è per HD IDE e SATA e funziona perfettamente con altri mie HD esterni. Da cosa puo' dipendere questo mancato riconoscimento? Anche in gestione disco non appare però il LED della docking station non sembrerebbe segnalare errori... Grazie per un vostro parere e possibile soluzione al riguardo...
    "Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Utente di HTML.it L'avatar di freetom
    Quote Originariamente inviata da freetom Visualizza il messaggio
    La docking station è per HD IDE e SATA e funziona perfettamente con altri mie HD esterni. Da cosa puo' dipendere questo mancato riconoscimento? Anche in gestione disco non appare però il LED della docking station non sembrerebbe segnalare errori... Grazie per un vostro parere e possibile soluzione al riguardo...
    Allora incredibilmente ce l'ho fatta a collegarmi dopo aver... seguito un impensabile consiglio indiretto trovato sul web riguardo l'immissione dell'hd nel freezer e dopo aver risistemato il file system quel tanto che mi consentisse di agganciarlo... Ora sto salvando con teracopy il salvabile su altro hd funzionante ma volevo chiedervi...

1) Qual'è il sistema più veloce per tentare il rirpristino totale del file system danneggiato? E i tempi indicativi per un hd di 500 gb
    2) Qual'è il sistema più veloce..., anche da linea di comando..., per copiare molti GB da un hd esterno all'altro? E i tempi indicativi per un HD 500 con oltre 300 gb da trasferire... e/o copiare.

Grazie agli/alle esperti/e che interverranno
    "Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Permessi di invio