Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: prestasfop

prestasfop

salve io sto creando un sito e-commerce su wix.com, e dovre vendere computer accessori ecc.
    Ma ho un grosso problema il mio produttore mi manderebbe ogni settimana file csv al quale su wix non si possono inserire e spiegando il tutto a fornotore mi dice che la cosa meglio che ci sia e passare ad un cms che accetta file csv tipo prestashp ma iio il sito lo gia fatto mi manca sono inserire oggetti che faccio il sito che sto preparando fosse questo http://signatureweb.wix.com/signatureweb
    Ultima modifica di andrea2481; 14-02-2014 a 16:53

Utente bannato
    Sicuramente il tempo e le risorse che spendi adesso per crearti un e-commerce con un CMS Professionale li recuperai in futuro!

Capito

Quote Originariamente inviata da Felino Visualizza il messaggio
    Sicuramente il tempo e le risorse che spendi adesso per crearti un e-commerce con un CMS Professionale li recuperai in futuro!

Allora il tuo consiglio è passare ad un cms grazie ma senti:
    dato che wix,offre uno spazio ove puoi inserie un link e farlo diventare una pagina il mio pensiero è creare con un cms tipo prestashop dargli un dominio e inserirlo su wix e cosi creare una pagina eccommerce con prestashop su wix che ne dici?

Utente bannato
    No, io opterei per un servizio di Hosting di tua proprietà.

Permessi di invio