Quote Originariamente inviata da Fire-Dragon-DoL Visualizza il messaggio
Mi trovi in disaccordo …

Le statistiche sono spesso falsate. Chi le fornisce ha a sua volta un certo target. Per esempio su wikipedia arriva gente che ha l’attitudine ad informarsi, e quindi è gente che probabilmente si è già informata sul fatto che non esiste solo IE . Stesso discorso per certi provider di statistiche. Nei dati che ho a disposizione per il mio target (portali dove lavoro) purtroppo IE8 ha ancora due cifre percentuali.


In ogni caso è una ottima palestra quello di porsi il problema: “ma come si vedrà con quel browser e quella versione?” che è bene non perdere. Specie per il settore mobile dove ancora vige l’anarchia del supporto (dovuto anche alle possibilità limitate dei devices).


Per il resto sono scelte, su cui si può concordare o meno. In ogni caso basta che siano scelte ragionate




Ma i corsi riguardano web design o solo html e css? Come ho detto questi due posso insegnarglieli io, il design lo seguo e lo studio, ma non ho assolutamente basi solide quindi preferirei qualcun altro.

I corsi sono di tutti i tipi, anche di fisica quantistica.
Su coursera ci sono corsi fatti prevalentemente da docenti universari, su Udacity puoi trovare personaggi di spicco e Google Advocates (ovviamente per la parte IT).