Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Sequenza Bottoni

Hybrid View

Prova così:

codice HTML:
    <script>window.onload=function(){
    	var content1 = document.getElementById("contenuto1");	var event1 = document.getElementById("event1");	event1.onclick=function(){		if(content1.style.display == "none") {			content1.style.display = "";			event1.innerHTML = "Nascondi";		}		else {			content1.style.display = "none";			event1.innerHTML = "Mostra";		}	}
    	var content2 = document.getElementById("contenuto2");	var event2 = document.getElementById("event2");	event2.onclick=function(){		if(content2.style.display == "none") {			content2.style.display = "";			event2.innerHTML = "Nascondi";		}		else {			content2.style.display = "none";			event2.innerHTML = "Mostra";		}	}

}</script>
    <button id="event1">Mostra</button><div id="contenuto1" style="display:none">blablabla</div>
    <button id="event1">Mostra</button><div id="contenuto1" style="display:none">blablabla</div>
    Ovviamente avrebbe molto più senso farlo con gli array e, per l'appunto, con jQuery (cerca su Google che cosa è) ma l'idea è quella che ti ho scritto

Quote Originariamente inviata da picouli Visualizza il messaggio
    Ovviamente avrebbe molto più senso farlo con gli array e, per l'appunto, con jQuery (cerca su Google che cosa è) ma l'idea è quella che ti ho scritto

Allora, ho provato con il tuo codice, e mi genera 2 tastini. Per l'appunto il primo funziona e il secondo no. Il problema di fondo sono queste interferenze con gli event e i contenuto. Dunque questo implica che i primo pulsante si apre normalmente, il secondo invece NO. :/

Eppure al primo pulsante ho impostato event e contenuto 1
    al secondo ho impostato event e contenuto 2.

A te funziona ? Potresti provarlo su questo sito Editor

Fammi sapere, io sto tentando da prima di risolvere e ancora non riesco >

Tag per questa discussione

Permessi di invio