Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

chrome - IE: div con diversa posizione

Buongiorno a tutti,

vorrei porre un porre un problema. Sto facendo un sito che si può vedere a questo link:

http://stevi.altervista.org/mg/

in basso verso il footer ho due box (per praticità li ho evidenziato in rosso e in giallo) che su safari e chrome si visualizzano come voglio, restringendo la finestra poi si posizionano bene anche in modo responsive. Invece su IE e Mozilla mi si visualizzano diversamente. Non riesco a risolvere, mi potreste dare una dritta cortesemente? Grazie a tutti.

Utente di HTML.it
    Ciao! Non capisco bene che intendi per "si visualizzano diversamente" perché io vedo tutto allo stesso modo su Chrome, FF, IE (tutti aggiornati, non so sulle versioni vecchie)... ma magari hai maneggiato il codice nel frattempo.
    Se spieghi meglio il problema vediamo che si può fare.

p.s. imho mettere la licenza HACCP (obbligatoria per legge) come se fosse un motivo di vanto è un po' una presa in giro per l'utente (senza offesa eh)
    p.p.s. consiglio per una navigazione migliore: quando usi i popup jquery (es. nel menù) potresti inibire lo scroll della pagina, è veramente fastidioso chiudere il popup e ritrovarsi a un punto diverso (di solito il fondo) magari perché si è toccata la rotellina.
    Ultima modifica di SimoX90; 18-02-2014 a 13:27

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Quote Originariamente inviata da wimkieft Visualizza il messaggio
    in basso verso il footer ho due box (per praticità li ho evidenziato in rosso e in giallo) che su safari e chrome si visualizzano come voglio, restringendo la finestra poi si posizionano bene anche in modo responsive. Invece su IE e Mozilla mi si visualizzano diversamente
    con firefox (non con Explorer però) il div va a capo, i tuoi css non sono proprio pulitissimi, dovrebbe essere un problema di clear (ce ne sono tanti) ma è possibile anche che siano da rivedere margini e padding

ps: attualmente i due div sono affiancati anche con firefox
    Ultima modifica di Prill; 18-02-2014 a 14:00

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da SimoX90 Visualizza il messaggio
    Ciao! Non capisco bene che intendi per "si visualizzano diversamente" perché io vedo tutto allo stesso modo su Chrome, FF, IE (tutti aggiornati, non so sulle versioni vecchie)... ma magari hai maneggiato il codice nel frattempo.
    Se spieghi meglio il problema vediamo che si può fare.

p.s. imho mettere la licenza HACCP (obbligatoria per legge) come se fosse un motivo di vanto è un po' una presa in giro per l'utente (senza offesa eh)
    p.p.s. consiglio per una navigazione migliore: quando usi i popup jquery (es. nel menù) potresti inibire lo scroll della pagina, è veramente fastidioso chiudere il popup e ritrovarsi a un punto diverso (di solito il fondo) magari perché si è toccata la rotellina.
    capisco che non dovrebbe essere un motivo di vanto, infatti non voleva esserlo, è solo un'informativa in più per il cliente. Cmq la tua osservazione è giusta. Inibirò lo scroll appena possibile, come dici tu. Penso anch'io, dopo varie manovre che sia un problema di clear. Grazie.

Utente di HTML.it
    Son consigli eh, nulla di pretenzioso! buon lavoro

Permessi di invio