Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Codice php per aggiungere parole ad una pagina dinamica?

Spero non sia troppo complicato, sia da capire per voi che leggete, che soprattutto come codice da creare. Cercherò di essere il più chiaro possibile...

In sostanza mi occorre che all'interno del mio sito ci sia una cartella con dentro una index.php dinamica che, a seconda dell'input includa delle parole aggiuntive nel suo testo.

Mi spiego meglio in maniera un tantino idiota, ma pratica, con degli esempi...

La cartella la chiamiamo "desideri"...e all'interno di essa c'è solamente un testo con scritto "Oggi desidero mangiare <?php echo get_post_meta($post->ID, 'PIETANZA', true); ?>"

Dunque accadrà che se io digito sul browser: ilmiosito.com/desideri/ mi comparirà soltanto il testo "Oggi desidero mangiare"

Se invece digitassi ilmiosito.com/desideri/index.php?titolo=ciliege mi comparirà il testo "Oggi desidero mangiare ciliege"

Se digitassi ilmiosito.com/desideri/index.php?titolo=qualsiasi cosa mi pare mi darà dunque "Oggi desidero mangiare qualsiasi cosa mi pare"

...e così via! Insomma mi serve che qualsiasi cosa scriva io sul browser in seguito al link ilmiosito.com/desideri/index.php?titolo= quel testo venga aggiunto al testo da me pre-scritto su quella pagina.

Ebbene, sapete dirmi che codice dinamico php serve per fare ciò di cui ho bisogno?

Vi ringrazio anticipatamente
    Daniele

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    "Oggi desidero mangiare <?php echo $_GET['titolo'] ?>"

Utente di HTML.it
    Mmm non mi sembra proprio così facile... Ho creato un esempio pratico facendo come mi hai detto...

Il testo del file index.php è questo:

<html>

<head>
    <meta http-equiv="Content-Language" content="it">
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252">
    <title>Oggi desidero mangiare <?php echo $_GET['title'] ?></title>
    </head>

<body>

<p>Oggi desidero mangiare <?php echo $_GET['title'] ?></p>

</body>

</html>
    Ultima modifica di danielepalmas88; 18-02-2014 a 17:13

Utente di HTML.it
    Oops allora chiedo venia...
    Alhazred mi aveva già scritto il codice corretto... L'ho modificato io erroneamente credendo fosse ugualmente funzionante...
    Grazie mille ragazzi ^_^

Permessi di invio