Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

notebook non si accende

Spero sia il forum giusto e anche la sezione giusta, il problema che ho è un portatile acer che non usavo già da molto tempo, ora per necessità e anche perchè mi serve un notebook ho dovuto riprenderlo ma non si accende più..ho provato ad alimentarlo con e senza batteria ma niente..come potrei risolvere il problema?

Forse si è bruciata la scheda madre o Forse è andato in protezione.

Prova con altro alimentatore e prova a rimuovere e rimettere la batteria interna.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da stellastellina Visualizza il messaggio
    Forse si è bruciata la scheda madre o Forse è andato in protezione.

Prova con altro alimentatore e prova a rimuovere e rimettere la batteria interna.
    fatto tutto, credo scheda madre a questo punto. Grazie.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Sembra una stupidata, ma hai provato a lasciarlo sotto carica per una notte prima di provare ?
    Non chiedermi perchè ma mi è capitato che notebook che sembravano morti poi si sono accesi; forse c'è un check sulla carica minima.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Io ho un Toshiba A500 e mi è successa una cosa simile, si accendevano le spie ma l'avvio non avveniva, in sostanza non trovava la scheda video. Per cattivo raffreddamento si erano fuse le saldature di alcuni piedini della stessa..

Con 70 euro me le hanno risaldate, me è un pc che scalda come un forno già in condizioni normali ... ed aveva problemi di raffreddamento
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio