Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Secondo me, se dici che stai per ricominciare ti dai la zappa sui piedi.
    Per il datore di lavoro vuol dire che quando hai un esame dovrà darti la giornata libera (che ti spetta per legge e non è conteggiata come giorno di permesso, né come giorno di ferie, in pratica è un permesso speciale).

Guest
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Secondo me, se dici che stai per ricominciare ti dai la zappa sui piedi.
    Per il datore di lavoro vuol dire che quando hai un esame dovrà darti la giornata libera (che ti spetta per legge e non è conteggiata come giorno di permesso, né come giorno di ferie, in pratica è un permesso speciale).
    Qui ne hai diritto e vieni pure pagato

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Anche qui ne hai il diritto ed hai la giornata pagata, ma i datori di lavoro non penso che vedano bene la cosa.
    Anche i donatori di sangue hanno diritto al giorno libero se vanno a donare un giorno infrasettimanale, ma gli conviene andarci il sabato o la domenica, perché di nuovo, i datori di lavoro la vedono come una giornata persa.

Un corso universitario, triennale, mai concluso.. mha io cosi su due piedi non lo metterei a curriculum, magari lo citerei nel colloquio se c'è qualche esame molto ma molto pertinente con la cosa.

Un impegno lasciato a metà a me sembra una sconfitta da dover motivare con ottime motivazioni per riuscire a convertirlo in un vantaggio anzichè uno svantaggio. Quindi ribadisco, esce fuori che devi programmare in java e all'università hai fatto un esame con dei progetti belli grossi a riguardo? allora si magari lo citerei (a voce) ma anche li preparati già una buona motivazione.

Però mi accodo a chi dice che la scrittura di un curriculum non è una scienza esatta, quindi preparati a sentirti consigliare tutto ed il contrario di tutto.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    -quanti esami hai fatto?
    -che media di voto hai ottenuto?
    -che esami hai passato?
    -che facoltà eri iscritto?
    -perchè non hai concluso?
    -avevi calcolato le problematiche prima di iscriverti?
    -come hai reagito alle problematiche?
    -quanti anni hai?
    -quanti anni fa ti sei iscritto?
    -quanto tempo fa hai lasciato?
    -chi siate?
    -dove andiate?
    -che ore sono?
    -quando si mangia?
    -ma quando si mangia?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Guest
    Anche qui ne hai il diritto ed hai la giornata pagata, ma i datori di lavoro non penso che vedano bene la cosa.
    Anche i donatori di sangue hanno diritto al giorno libero se vanno a donare un giorno infrasettimanale, ma gli conviene andarci il sabato o la domenica, perché di nuovo, i datori di lavoro la vedono come una giornata persa.
    Intendevo che hai diritto ad una pausa estesa per studiare, pagata, non giusto i giorni degli esami

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    non proprio... la giornata di lavoro è pagata al lavoratore dallo stato, non c'è alcun aggravio a carico del datore di lavoro
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Infatti io recuperavo sempre le ore pur di non usufruire del permesso "speciale".

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    -quanti esami hai fatto?
    -che media di voto hai ottenuto?
    -che esami hai passato?
    -che facoltà eri iscritto?
    -perchè non hai concluso?
    -avevi calcolato le problematiche prima di iscriverti?
    -come hai reagito alle problematiche?
    -quanti anni hai?
    -quanti anni fa ti sei iscritto?
    -quanto tempo fa hai lasciato?
    -chi siate?
    -dove andiate?
    -che ore sono?
    -quando si mangia?
    -ma quando si mangia?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    Io sono Kahm, voi fate domande e io do i sondaggi
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio