Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    ma quello che mi preoccupa che tu, sistemista che reputo in gamba, sia senza lavoro...
    forse linux funziona troppo "bene"?
    Il cliente piu' grosso che avevo (90% del fatturato) non pagava e questo mi ha tagliato le gambe e ho dovuto chiudere la partita IVA perche' allo stato non frega nulla se non incassi, paghi le tasse sul fatturato e non sull'incassato, quindi lavori "A Gratis" e in piu' paghi tasse e iva per tutto cio' che non hai incassato e forse mai incasserai !

Le grosse ditte quando c'e' crisi fanno il brutto e cattivo tempo e con la storia del pagamento a "60-90 giorni data fattura fine mese", insoluti e proroghe varie, ti obbligano a fatturare con larghissimo anticipo e continuare lavorare sperando di prendere prima o poi i tuoi soldi, mentre lo stato non ti concede nemmeno un secondo di proroga sulle scadenze, per loro il giorno che hai emesso la fattura e' il giorno di incasso.
    Se poi non paghi ti mette multe e interessi da usura e alla lunga arriva Equitalia che ti porta via tutto.

Dai delinquenti (in teoria) ti difende la legge, dallo stato purtroppo, non ti puo' difendere nessuno.

Scusate lo sfogo.
    Ultima modifica di pilovis; 19-02-2014 a 20:49
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Permessi di invio