Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Ma infatti a me non ha dato fastidio il dover pagare quei pochi centesimi, mi ha dato fastidio il comportamento scorretto.
Mi dici che dopo un anno di uso gratutito si devono pagare quei pochi centesimi all'anno, ok, mi sta bene e ti pago, ma poi esce fuori che anche non pagando avrei potuto usarlo comunque?
Quindi mi stai prendendo in giro e questo non mi va.
Continuo ad usarlo solamente perché, purtroppo, molti miei contatti sono raggiungibili solo lì. Ma non spenderei neanche mezzo euro per un'app identica a tante altre semi sconosciute e, a mio avviso, meno funzionale di altre (vedi hangouts).
Esattamente non ricordo, in ogni caso una notifica dall'app.
Parbleu, 69 centesimi per un'applicazione diffusissima, che funziona bene e che ti azzera tutta la spesa di SMS, il tutto senza pubblicità! Mi pare davvero troppo, apriamo delle petizioni su Facebook, che campino d'aria.![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Se ti riferisci a me, ti ripeto, a me stava bene pagare, tant'è che l'ho fatto.
Ma dal momento che mi hanno preso in giro dicendomi che pagare era necessario e invece così non era, perché a chi non ha pagato hanno lasciato l'app comunque utilizzabile, allora me le hanno fatte girare.
A me risulta "illimitato" ma non ho mai pagato nulla...... boh
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
su iPhone "dovrebbe" esser un acquisto "una tantum".
su Android "dovrebbe" esser un canone annuale.
Onestamente in giro ci sono un'altra decina di applicazioni simili con qualcosa in +....
Era comoda perchè era la prima....ora che ce ne sono diverse con funzionalità differenti, magari si sceglie quale utilizzare....
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
io android
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....