Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Inserimento script fiamme

Ciao a tutti,
    ho trovato un tutorial online per l'inserimento di un effetto fiamme all'interno di un filmato
    http://bestar-space.blogspot.it/2009...ash-e-as3.html

Ho senza problemi eseguito lo script in un file nuovo.
    Quando però eseguo le stesse operazioni su un fla dove ho altri layer e altri oggetti non mi va nulla.
    Vedo i quadrati che si vedono in fase di realizzazione nel tutorial e non le fiamme

Ho provato a eseguire gli stessi passi del tutorial che avevo fatto quando l'ho provato in un file nuovo sia creando tutto nello stage principale sia creando un movieclip con i due layer del tutorial, e poi inserendo il movie nello stage principale
    ma in entrami i casi non va

Cosa sto sbagliando?
    Avete qualche suggerimento?

Ciao e grazie

Quote Originariamente inviata da ciucciatiilcalzino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho trovato un tutorial online per l'inserimento di un effetto fiamme all'interno di un filmato
    http://bestar-space.blogspot.it/2009...ash-e-as3.html

Ho senza problemi eseguito lo script in un file nuovo.
    Quando però eseguo le stesse operazioni su un fla dove ho altri layer e altri oggetti non mi va nulla.
    Vedo i quadrati che si vedono in fase di realizzazione nel tutorial e non le fiamme

Ho provato a eseguire gli stessi passi del tutorial che avevo fatto quando l'ho provato in un file nuovo sia creando tutto nello stage principale sia creando un movieclip con i due layer del tutorial, e poi inserendo il movie nello stage principale
    ma in entrami i casi non va

Cosa sto sbagliando?
    Avete qualche suggerimento?

Ciao e grazie
    chiedo scusa....andava nella sezione flash

Utente di HTML.it
    Bellissima Classe.
    La document Class possiamo considerarla una estensione della time line principale, probabilmente il codice della D. Class va in conflitto con quello che tu hai nella time line principale.

Permessi di invio