Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72
    Utente di HTML.it
    bhe, il quid di whatsapp fu che non era necessaria una registrazione con mail, dati, link da cliccare, password etc etc. Inserivi il numero di tel, codice di conferma inviato via sms ed eri a posto. Molto semplice ed immediato anche per i non avvezzi.

Può sembrare una banalità ma come spesso succede quello che conta è arrivarci per primi.

C'era forse solo viber che funzionava allo stesso modo ma che puntava maggiormente sul voip...... ma la scarsa qualità unita al fatto che la gente preferisce di gran lunga messaggiare che parlare l'hanno affossato in breve...........
    francesco

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Quote Originariamente inviata da fra7576 Visualizza il messaggio
    bhe, il quid di whatsapp fu che non era necessaria una registrazione con mail, dati, link da cliccare, password etc etc. Inserivi il numero di tel, codice di conferma inviato via sms ed eri a posto. Molto semplice ed immediato anche per i non avvezzi.

Può sembrare una banalità ma come spesso succede quello che conta è arrivarci per primi.

C'era forse solo viber che funzionava allo stesso modo ma che puntava maggiormente sul voip...... ma la scarsa qualità unita al fatto che la gente preferisce di gran lunga messaggiare che parlare l'hanno affossato in breve...........

Penso che la tua sia un'ottima analisi che spiega il motivo del successo.

A me fa rabbia, però, che un'app possa arrivare a valere 13 milioni di euro solo in virtù della pigrizia delle persone che non vogliono neanche provare a cercare qualcosa di migliore.
    Perché è vero che è fatta bene, è utile ed immediata, però non è di certo per questo che oggi vale così tanto.

Ho speso molto di più di qualche euro per molte app che ritenevo utili, ma dover regalare 60 centesimi solo perché obbligato dalla massa mi manda in bestia.
    Ultima modifica di spqr; 20-02-2014 a 13:36 Motivo: edit cifra
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    A me risulta "illimitato" ma non ho mai pagato nulla...... boh
    Anche io lo uso su Android.
    Tu quando lo hai installato? E' più di un anno?
    Il primo anno è gratuito e non ti viene notificato niente, solo quando sta per scadere iniziano ad apparirti delle notifiche accedendo all'app.

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Tu quando lo hai installato?
    c'è modo di saperlo?
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Tu quando lo hai installato? E' più di un anno?
    Il primo anno è gratuito e non ti viene notificato niente, solo quando sta per scadere iniziano ad apparirti delle notifiche accedendo all'app.
    Se vado in impostazioni e poi account, c'è "Scadenza del servizio: Illimitato."

Boh
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

a me sta sulle balle il fatto che non hanno inventato nulla... 20 anni fa si usava c6 , mirc, ecc
    questi inventori cosa hanno guadagnato?!?

Kalosjo perchè la tua è vecchia. vale solo per i nuovi mi sembra.

Io non capisco però l'investimento di Facebook. Così tanti soldi per una app quasi gratuita, senza pebblicità che è molto simile al suo messenger.. non capisco dove possa essere il ritorno

Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Se vado in impostazioni e poi account, c'è "Scadenza del servizio: Illimitato."

Boh
    Ma allora... ALLORA TU hai pagato! Confessa!!!

"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    Kalosjo perchè la tua è vecchia. vale solo per i nuovi mi sembra.

Io non capisco però l'investimento di Facebook. Così tanti soldi per una app quasi gratuita, senza pebblicità che è molto simile al suo messenger.. non capisco dove possa essere il ritorno
    Io ho pensato che così ora feisbuc ha pure il nostro numero di telefono, informazione abbastanza sensibile.
    E un domani, non so... nulla gli impedisce di cambiare qualcosina in whatsapp (tipo aggiungere un bannerino o integrarlo in feisbuc portando così più traffico)

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    è da una vita che si può inserire, e per motivi stranamente utili, il proprio numero di telefono sul profilo facebook.

informazione da tutelare e tenere privata nel 99% dei casi (vedasi privati) o da rendere volutamente pubblica (professionisti che si pubblicizzano), ma in ogni caso molto utile per ricevere notifiche in caso di accessi non autorizzati oppure per procedere all'autenticazione in due step se non si vuole utilizzare la app integrata in facebook stesso o google authenticator
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio