Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

PHP e barCode scanner per Android

Ciao a tutti,
    premetto che sono nuovo e non vorrei pubblicare qualche castroneria.

Dovrei implementare una paginaweb in php che tramite l'uso della famosa APP Barcode Scanner mi carichi i dati in un campo text.
    Praticamente cliccando il bottone scan sulla pagina mi apre l'app del cellulare Android, una volta scansionato il codice mi reindirizza alla pagina inserendo il campo.

Premetto che parto da zero quindi avrei bisogno di alcuni consigli chiari su come procedere.

Grazie

Nessuna buona anima che mi sa aiutare?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    I lproblema è che devi beccare qualcuno che conosce ed abbia usato per scopi simili tale app, che non è facile.
    Inoltre non so se sia possibile da una pagina web attivare un'app del telefonino, di sicuro PHP non lo può fare... forse Javascript, ma non lo so.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    I lproblema è che devi beccare qualcuno che conosce ed abbia usato per scopi simili tale app, che non è facile.
    Inoltre non so se sia possibile da una pagina web attivare un'app del telefonino, di sicuro PHP non lo può fare... forse Javascript, ma non lo so.

Quindi dici di provare su javascript?
    Intanto grazie per la dritta...

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Per l'attivazione dell'app dal browser si, prova a chiedere in Javascript se sia una cosa fattibile, perché PHP non lo può fare.

Per quanto riguarda la seconda parte, quella che dall'app si torna alla pagina e si compilano automaticamente i campi del form, penso che neanche con Javascript sia risolvibile, dovrebbe essere una funzionalità messa a disposizione dall'app stessa e se non lo fa, di certo non glielo puoi far fare in alcun modo.

Ok grazie,

proverò a crearmi una app semplice Android che mi faccia la scansione e mi giri i dati già di suo.

Vediamo poi se con java riesco ad integrare.

Si può chiudere la discussione allora

Permessi di invio