Salve,
in un elenco ho un campo che chiamiamo: prezzo(contatore che cresce in base al n° di risultati ) come posso fare la somma di tutti questi campi?
Grazie
G.
Salve,
in un elenco ho un campo che chiamiamo: prezzo(contatore che cresce in base al n° di risultati ) come posso fare la somma di tutti questi campi?
Grazie
G.
La domanda è incomprensibile forse postando il blocco di codice html dei due campi o oggetti che vuoi sommare si capisce meglio
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Voglio sommare + VOLTE questo campo:
in tempo realecodice:<input type=text name="prezzo<%=iContatore%>" id="risultato<%=iContatore%>" value="" size="10" >
Ultima modifica di djjunior; 21-02-2014 a 18:00
non è chiaro neanche questa volta? Devo mettere + codice?
Grazie
G.
si, commentando ESATTAMENTE COSA vuoi che succeda e QUANDO vuoi che succeda
Ho un form dove ho vari campi con nomi uguali che gestisco con un contatore.
Ora tra questi campi c'è il campo prezzo, quindi vorrei sommare al volo tutti i campi prezzo, l'input è quello postato prima, lo ripeto:
Graziecodice:<input type=text name="prezzo<%=iContatore%>" id="risultato<%=iContatore%>" value="" size="10" >
G.
ok, allora, usi jQuery? se si è tutto più facile, se no vediamo di farlo in javascript che non è il caso di disturbare jQuery se non lo usi anche per altro.
poi, tu vuoi sommare il value dell'input? mi fai un esempio in html senza i <%??
Puoi postare il codice dell'apurtura del form?