Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: Incidente :(

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Oddio, ritiro patente? La ragazza era in codice bianco, non verrà nemmeno ricoverata, il polso lo muoveva quindi non era rotto.

La ragazza era nel corretto senso di marcia, ma non aveva nulla per rendersi visibile, se non il catarifrangente posteriore (quello sotto la lampada). Sono i pedon che devono utilizzare il senso opposto di marcia, per vedere l'eventuale pericolo arricare. Il ciclista deve seguire il codice della strada.

Se mi ritirano la patente è un bordello

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Oddio, ritiro patente? La ragazza era in codice bianco, non verrà nemmeno ricoverata, il polso lo muoveva quindi non era rotto.

La ragazza era nel corretto senso di marcia, ma non aveva nulla per rendersi visibile, se non il catarifrangente posteriore (quello sotto la lampada). Sono i pedon che devono utilizzare il senso opposto di marcia, per vedere l'eventuale pericolo arricare. Il ciclista deve seguire il codice della strada.

Se mi ritirano la patente è un bordello
    E' importante sapere quanti giorni le hanno dato, oltre un tot giorni si procede d'ufficio alla sospensione della patente (anche solo per un mese)... sai qualcosa?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    No non so nulla, quindi è assicurato che mi sospendano la patente?

Ho il numero del padre e tra oggi e domani chiamo.

Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    No non so nulla, quindi è assicurato che mi sospendano la patente?

Ho il numero del padre e tra oggi e domani chiamo.
    Non è assicurato nulla, tranquillo.
    Intanto comincia ad informarti quanti gg le hanno dato...

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Ecco, chiama e fatti vedere interessato a come sta la tipa, così fai la parte del bravo ragazzo e se stavano pensando di fregarti magari cambiano idea.
    Secondo me, se non si inventano cavolate, non ti succederà niente di che.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Ecco, chiama e fatti vedere interessato a come sta la tipa...
    Magari è pure bona... non tutto il male vien per nuocere...

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Ecco, chiama e fatti vedere interessato a come sta la tipa, così fai la parte del bravo ragazzo e se stavano pensando di fregarti magari cambiano idea.
    Secondo me, se non si inventano cavolate, non ti succederà niente di che.
    Hai sbagliato di grosso. Se è brava gente e ti fai vedere sinceramente interessato magari gli passa l'incazzatura, se è gente che ti voleva fregare a maggior ragione ti vede "tenero" e ti fregherà ancorà di più. Ecco perchè io vedrei di rivolgermi ad un avvocato. Magari la chiamata per chiedere come sta daccordo, ma eviterei di auto-fartene una colpa.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di metiu2001
    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Hai sbagliato di grosso. Se è brava gente e ti fai vedere sinceramente interessato magari gli passa l'incazzatura, se è gente che ti voleva fregare a maggior ragione ti vede "tenero" e ti fregherà ancorà di più. Ecco perchè io vedrei di rivolgermi ad un avvocato. Magari la chiamata per chiedere come sta daccordo, ma eviterei di auto-fartene una colpa.
    Immagino che questo consiglio nasca dai numerosi incidenti avuti con i vari dizionari della zona...
    secondo me sei prevenuto, il vocabolario è tuo amico!
    Aristografico | portfolio

Quote Originariamente inviata da metiu2001 Visualizza il messaggio
    il vocabolario è tuo amico!
    Non ci pensare, già provato in passato...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Sembra che tutti siano pronti a fregarti ad aprofittare, consultare avvocati, fare i furbi ecc. ecc. ma dove vivete?
    Io credo che lui abbia fatto tutto il possibile, se la tipa ha qualcosa sarà l'assicurazione a pagare non certo lui, così come è giusto che sia, fare il bravo ragazzo non diminuisce certo gli eventuali danni che potrebbe aver subito la ragazza, tentare di essere buoni e premurosi per indurre magari la vittima a minimizzare invece mi sembra un consiglio un attimo superficiale.
    Che ne sappiamo se questa ragazza e la sua famiglia non sono dei sempliciotti e magari con la paura di fare un torto ad un bravo ragazzo magari sminuiscono dei danni che sembravano da nulla ma che poi si riveleranno molto gravi?
    In questi casi va benissimo esser presenti ed interessarsi ma il fine non deve essere quello di "convincere" la persona che sta bene, quanto quello di sincerarsi che faccia tutto il necessario per esserne proprio sicura, come detto prima, c'è l'assicurazione che dovrà rispondere di questo.
    Per la patente o per la multa quel che verrà verrà, in fin dei conti è stata investita una ciclista, è andata di lusso, il resto è superfluo.
    Ovviamente spero che al massimo gli diano una eventuale multa e finita li, ma per il resto, visto che i miracoli ancora accadono, massima serietà e responsabilità.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio