Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.
Ho chiamato per sincerarmi delle condizioni della ragazza. Ha dormito a casa, ha qualche escoriazione e botta qua e la, lamenta di una botta all'addome. Non mi ha detto la prognosi.
Se sta a casa non ha niente, altrimenti la tenevano in ospedale.
Sembra che tutti siano pronti a fregarti ad aprofittare, consultare avvocati, fare i furbi ecc. ecc. ma dove vivete?
Io credo che lui abbia fatto tutto il possibile, se la tipa ha qualcosa sarà l'assicurazione a pagare non certo lui, così come è giusto che sia, fare il bravo ragazzo non diminuisce certo gli eventuali danni che potrebbe aver subito la ragazza, tentare di essere buoni e premurosi per indurre magari la vittima a minimizzare invece mi sembra un consiglio un attimo superficiale.
Che ne sappiamo se questa ragazza e la sua famiglia non sono dei sempliciotti e magari con la paura di fare un torto ad un bravo ragazzo magari sminuiscono dei danni che sembravano da nulla ma che poi si riveleranno molto gravi?
In questi casi va benissimo esser presenti ed interessarsi ma il fine non deve essere quello di "convincere" la persona che sta bene, quanto quello di sincerarsi che faccia tutto il necessario per esserne proprio sicura, come detto prima, c'è l'assicurazione che dovrà rispondere di questo.
Per la patente o per la multa quel che verrà verrà, in fin dei conti è stata investita una ciclista, è andata di lusso, il resto è superfluo.
Ovviamente spero che al massimo gli diano una eventuale multa e finita li, ma per il resto, visto che i miracoli ancora accadono, massima serietà e responsabilità.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Vedi che faccia tutti i controlli che servono, oramai il verbale l'hai firmato, sei assicurato e gli eventuali costi sono dell'assicurazione.
Per il resto mi sono immaginato a commentare diversamente questo 3D e mi è venuta la pelle d'oca per te, sicuramente avrai dormito poco, credo che siano esperienze di cui uno farebbe volentieri a meno.
Tienici aggiornati sulla ragazza, in bocca al lupo.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
posso portare un mia esperienza ;
uscendo in retromarcia da un parcheggio ho tamponato allo sportello una macchina che sopraggiungeva , quindi colpa mia.
Nessun danno alle persone spavento a parte.
Dopo qualche attimo di iniziale diffidenza le parole magiche della moglie del signore :
"noi non cerchiamo guai" a cui rispondo "neanche io"
In conclusione ci siamo presi un caffè, scambiati i numeri di telefono ,lui ha riparato la macchina
ed ha offerto una cena a me e tutta la famigliola nonostante gli ripetessi che non
gli avevo fatto nessun favore a tamponarlo![]()
Ed avete baggianato l'assicurazione con un ricarico del 300%
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
era inguardabile
all'inizio avevo fatto un po' di presenza, era natale ed ho portato panettone e spumante e siccome viveva con una amica ho portavo appresso un collega, ma poi ha incominciato a cercarmi...
la fortuna ha voluto che in quel periodo ho cambiato città ed i telefonini ancora non esistevano.
Sono stato un po' carogna?
Errare humanum est, perseverare ovest