Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58

Discussione: Incidente :(

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    lamenta di una botta all'addome. Non mi ha detto la prognosi.
    ecco ora escono le magagne
    Errare humanum est, perseverare ovest

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Hai dimenticato di cambiare nick, sei con Max Della Pena
    Io veramente ho solo questo di nick
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Quote Originariamente inviata da sspintux Visualizza il messaggio
    Dopo qualche attimo di iniziale diffidenza le parole magiche della moglie del signore :
    "noi non cerchiamo guai" a cui rispondo "neanche io"
    le classiche parole di chi ha qualcosa da nascondere

forse timore di un esame delle urine?
    Errare humanum est, perseverare ovest

Quote Originariamente inviata da carlo2002 Visualizza il messaggio
    le classiche parole di chi ha qualcosa da nascondere

forse timore di un esame delle urine?
    Non credo .... era mattina e qui a quell'ora non è di moda né il grappino a colazione né altro.

E' pure vero che come diceva qualcuno :
    "Pensare male è peccato ma spesso ci si indovina"
    ma pensare di girare tutti con il Kalašnikov per paura di essere fregati mi mette troppa tristezza

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Serata da dimenticare. Stavo tornando a casa, strada extraurbana buia, macchine con fari alti nel senso opposto e sento un urto, mi fermo e vedo una ragazza. Ho colpito il suo manubrio con lo specchietto destro, giuro che poteva finire molto peggio, perché proprio non l'ho vista. Per fortuna andavo piano. La ragazza si è sbucciata un ginocchio e ha preso forse una storta al polso. Codice bianco, per fortuna niente di grave.

Ragazza vestita completamente di nero, senza luci, solo catarifrangente posteriore e niente giubbino catarifrangente. Non nego le mie colpe, avrei dovuto vederla, ma santo cielo, non è possibile che la gente vada via così in bicicletta.

Mentre redigevamo il verbale in caserma, il carabiniere mi ha paventato una possibile multa. Ma non sapeva nemmeno lui quale. Giusto per prepararmi alla botta di vita, che contravvenzione potrebbe mai essere?
    ma se ti rivolgi ad un buon avvocato potresti vincere se non era ben visibile. per andare su determinate strade devi avere fanali di posizione accesi e simili. hai fatto già il cid con colpa?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Niente CID, sono arrivati i Carabinieri.

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    ma se ti rivolgi ad un buon avvocato potresti vincere se non era ben visibile. per andare su determinate strade devi avere fanali di posizione accesi e simili. hai fatto già il cid con colpa?
    Ma vincere cosa? Chi? Ma pensa che la poteva uccidere ed è andata bene. C'è l'assicurazione che se serve paga.
    Un buon avvocato...........
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Appurato che la ragazza sta bene, a me basta che non mi tolgano la patente, senza, non vado al lavoro. Per il resto ci penserà l'assicurazione, i danni alla macchina non sono gravi. Lo specchietto l'ho già sostituito, rimane un graffio sulla portiera.

Utente di HTML.it L'avatar di metiu2001
    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Hai sbagliato di grosso. Se è brava gente e ti fai vedere sinceramente interessato magari gli passa l'incazzatura, se è gente che ti voleva fregare a maggior ragione ti vede "tenero" e ti fregherà ancorà di più. Ecco perchè io vedrei di rivolgermi ad un avvocato. Magari la chiamata per chiedere come sta daccordo, ma eviterei di auto-fartene una colpa.
    Immagino che questo consiglio nasca dai numerosi incidenti avuti con i vari dizionari della zona...
    secondo me sei prevenuto, il vocabolario è tuo amico!
    Aristografico | portfolio

Appurato che la ragazza sta bene, a me basta che non mi tolgano la patente, senza, non vado al lavoro. Per il resto ci penserà l'assicurazione, i danni alla macchina non sono gravi. Lo specchietto l'ho già sostituito, rimane un graffio sulla portiera.
    Questo lo saprai solo dai CC, ma io non credo che ti tolgano la patente, molto dipenderà da quanto verbalizzato, verbale che tu NON avresti dovuto firmare in quanto non puoi più opporti.
    Ti ricordi che diceva e se hai firmato?

Permessi di invio