Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Non credo .... era mattina e qui a quell'ora non è di moda né il grappino a colazione né altro.
E' pure vero che come diceva qualcuno :
"Pensare male è peccato ma spesso ci si indovina"
ma pensare di girare tutti con il Kalašnikov per paura di essere fregati mi mette troppa tristezza![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Appurato che la ragazza sta bene, a me basta che non mi tolgano la patente, senza, non vado al lavoro. Per il resto ci penserà l'assicurazione, i danni alla macchina non sono gravi. Lo specchietto l'ho già sostituito, rimane un graffio sulla portiera.
Aristografico | portfolio