Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Ma chi se ne frega che la poteva uccidere. Quella ragazza con il suo comportamento ha messo a rischio non solo la sua vita ma anche quella di altri.
Se fosse arrivata un altra moto sarebbe caduta anche l'altra moto e questo perché non era visibile sulla strada.
http://www.sicurauto.it/guida-sicura...alla-guida.htm
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Vi do la mia esperienza.
Un giorno tornavo a casa in bici e attraverso le strisce con la bici (lentamente), un COGLIONE (straniero) in moto decide di fare il figo in moto che non sa tenere, rallenta, frena ma la moto si impenna e all'ultimo e mi investe.
Cadiamo a terra tutti e due, ma ovviamente io mi faccio escoriazione, ho fatto un volo di 1 metro ma mi sento bene.
Decido di non andare al pronto soccorso perché alla fine stavo bene.
Passa un mese e la sua assicurazione mi chiede 1500 euro per i danni alla moto (la moto l'aveva pagata 3000 euro usata) e dice che io avevo colpa perché ero sulle strisce.
Alla fine è finita che gli ho dato 500 euro.