Quote Originariamente inviata da Shores Visualizza il messaggio
Così è dificile darti una risposta: hai un link da farci vedere, oppure ci dici più in dettaglio cosa non funziona e che errori/problemi dà?
Purtroppo sto lavorando in locale e quindi non posso mettervi a disposizione il link, cerco però di spiegarmi meglio:

Utilizzando il mio wiki direttamente da mediawiki (non con l'iframe dal sito) tutto funziona correttamente e perfettamente (inclusa pagina login ovviamente); quando lo inserisco nell'iframe invece non va più la pagina login ossia carica ma non si apre niente, funzionano però tutti gli altri link come le pagine,informazioni, ecc..

Di per se un iframe è come se fosse un'altra finestra del browser che viene inserita visivamente all'interno di una pagina, e quindi dovrebeb fare funzionare il sito che ci inserisci esattamente come se fosse usato a parte; se il sito che inserisci nell'iframe lo usi separatamente sei sicuro che tutto funzioni?
Infatti non capisco l'entità dell'errore, non dovrebbe avere alcun problema.

Ho effettuato anche una prova con il wiki di wikipedia (creato con mediawiki) e anche con questo non funziona la pagina di login utilizzando questo codice:

codice:
<iframe src="http://en.wikipedia.org/wiki" width:"1200px" heigth="800px">Prova wikipedia</iframe>
Qualsiasi alternativa fatta con php sarebbe lato server, e quindi completamente diversa in termini di come funziona e di come va scritta da un iframe, che è lato client...
Io (in quanto amministratore) ho a disposizione anche la possibilità di modificare il php della mia pagina, non esistono altre soluzioni come l'iframe o comunque che permettano di "inglobare" un altro sito?

Grazie dell'attenzione e delle risposte.

Un saluto, Matteo.