Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Le aziende devono far quadrare i bilanci, trovo giusto che mettano degli incentivi, sta all'utente prendere in considerazione tutto prima di sottoscrivere un contratto dove lui furbo ha mille mila minuti e messaggi ed internet più degli altri utonti.
    E' solamente una selezione naturale, la prossima volta non ci ricascano.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Le aziende devono far quadrare i bilanci, trovo giusto che mettano degli incentivi, sta all'utente prendere in considerazione tutto prima di sottoscrivere un contratto dove lui furbo ha mille mila minuti e messaggi ed internet più degli altri utonti.
    E' solamente una selezione naturale, la prossima volta non ci ricascano.
    Certo perchè nel contratto c'è scritto "che possono incularti i soldi con un semplice click" tra le altre millemila cosa scritte? e se ci fosse scritta una cosa del genere non sarebbe una clausola vessatoria acconsentire a regalare soldi anche con uno stanuto? Se cosi fosse non mi avrebbero ridato (o almeno spero che lo facciano) i 13€ e sono sicuro che se avessi voglia di incazzarmi ancora un pò mi ridarebbero anche i restanti 7€.

Comunque su IOS posso abilitare tra le restrizioni i siti da non caricare, per adessso ho messo corriere e repubblica. Vi risultano altri siti simili a pagamento?

Pure il portale 3 leggo che è a pagamento? sarebbe mobile.tre.it e tre.it?
    Ultima modifica di Neptune; 23-02-2014 a 16:28
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio