Perdonami la franchezza, ma è un incubo di ergonomia!
Non appena il mouse si sposta fuori della maschera la maschera sparisce, e se commetto errori di compilazione vengo lasciato in una schermata tutta bianca che mi dice di tornare indietro, io lo faccio e vengo riportato alla home, clicco di nuovo sul bottone del tab di contatto e la maschera non c'è e devo passare il mouse di nuovo in alto per farla apparire...
in pratica per riuscire a correggere riempiendo i campi obbligatori che non mi hai nenche indicato quali siano, devo fare:
Back, click, click, e devo stare attentissimo a non cliccare fuopri della maschera perchè altrimenti sparisce di nuovo!
Non solo, se uso i tasti cursore nella maschera vengo portato alle altre pagine del sito! Un incubo!
Ti garantisco che se io fossi un cliente avrei rinunciato dopo il primo tentativo.
Detto questo, bisogna assolutamente che il form accetti anche jpeg con estensione .jpg e non solo .jpeg, e che accetti anche altri tipi di immagini.
In ogni caso, anche inviando un file perfettamente ok, lo script risponde sempre "invalid file", quindi ci dev'essere un problema in quell'if che verifica tutte le condizioni di validità del file.

Rispondi quotando
lo so, è un incubo di ergonomia, e tutto perchè l'ho fatto con Firefox dove tutto funziona, mentre per tutti gli atlri non va. Ed era pure un tutorial fatto apposta per essere responsive. Vatti a fidare. Finirà che dovrò pagare qualcuno per sistemarlo (si accettano proposte).
.
... per ora, buonanotte.