Cioè è una barzelletta, quando ho chiamato poco fa ne ho approfittato per disattivare un servizio (opzione black) e attivarne un altro sotto consiglio dell'operatrice. Mi arriva pure l'sms di disattivazione. 20 minuti dopo mi arriva un sms che mi dice che l'opzione black è stata rinnovata per una settimana.
Ora non me l'ha nemmeno potuta ri-disattivare e rimborsarmi i soldi perchè dice che i dettagli del traffico gli appaiono il giorno successivo. Almeno mi è arrivato il rimborso dei 13€ altrimenti con tutti questi magheggi mi ritrovavo pure senza credito.
Ah le ho chiesto dove potevo trovare la lista dei siti a pagamento così da poterli bloccare e non me l'ha saputo dire. Ha detto che "vieni avvisato" intano non mi sembra che sia mai stato avvisato di questi pagamenti. Mha! sono stato distratto io per 2 volte nello stesso mese o è capitato anche a voi con operatore 3 che vi venivano scalati dei soldi accedendo ad alcuni siti (tipo corriere o repubblica) senza che nesssuno vi avvisasse?