Salve ragazzi, devo svolgere compilare questo progetto con tale traccia:
1. Squadre di calcio Si supponga di gestire un torneo di calcio tra 8 squadre. Inizialmente vengono considerati 88 giocatori identificati dal Cognome e Nome (anche solo lettere casuali). Si suppone che ogni giocatore possa assumere qualsiasi ruolo in campo. Ad ogni giocatore viene assegnato un numero casuale nell’intervallo [0,10]. In maniera casuale vengono create 5 squadre. Il torneo viene simulato facendo scontrare due squadre alla volta. Ogni squadra vincitrice si scontrerà con la squadra vincitrice di un’altra partita fino ad arrivare ad una singola squadra vincitrice. Una partita viene vinta da una squadra secondo la seguente regola  la somma dei pesi di una squadra moltiplicata per un numero casuale nell’intervallo [0, 1] è maggiore della corrispondente operazione sull’altra squadra  il processo si ripete finché non si ottiene un vincitore Simulare ogni singolo torneo usando un approccio divide-et-impera ricorsivo. Simulare 100 volte il torneo e ritornare l’elenco completo delle squadre in ordine decrescente di vincite. Si stampino i nomi dei giocatori della squadra che ha vinto di più.
L'ho quasi completato ma non riesco a soddisfare le ultime due richieste,cioè:
Simulare 100 volte il torneo e ritornare l’elenco completo delle squadre in ordine decrescente di vincite. Si stampino i nomi dei giocatori della squadra che ha vinto di più.
Questo è il codice che ho scritto, come dovrei modificarlo per rispondere alle due richieste?
http://pastebin.com/CMw7W09i (se link esterni non sono ammessi vi prego di scusarmi)

grazie a chiunque mi risponda