Scusami, ma tutta la tua logica è assurda: perchè mai quando si seleziona una data di andata la data di ritorno dovrebbe essere modificata?

Detto in altri termini: o la data di ritorno deve sempre essere il giorno successivo a quello d'andata, e allora non ha nessun senso farla scegliere, o le due date possono essere scelte liberamente, a patto che la data di ritorno sia successiva a quella di andata.

Se è questo il caso, allora non ha senso che modifichi la data di ritorno quando si sceglie una data d'andata: casomai lo potrai fare se e solo se la data di ritorno non è successiva, ma di certo non incondizionatamente come lo stai facendo tu.

Dopdichè, se il codice che viene eseguito su onselect delle second data funziona bene, allora vule dire che lo puoi anche eseguire quando, dopo aver verificato che è necessario, modifichi la seconda data dentro all'onselect della prima data.

Detto in termini logici:

quando selettore1.onselect -> se (selettore2<=selettore1) allora (selettore2=selettore1+1gg ed eseguo l'onselect di selettore2).

Ribadisco che il codice da usare è ESATTAMENTE quello che viene usato su onselect del datepicker2.