Salve a tutti! Mi chiamo Diego e vivo a Lucca. Sono un appassionato di Informatica (il mio attuale lavoro)! Qualche giorno fa, guardando la TV, mi è venuta in mente una idea che CREDO possa trovare un ottimo sbocco (o come Social Network vero e proprio e come "plugin" per Facebook). Credo che tale progetto (visto l'interesse che suscita nelle persone) possa rivelarsi una ottima idea....
Ovviamente non descrivo in questo post che tipologia di progetto vorrei realizzare (onde evitare spiacevoli furti di idee ;-) però posso assicurarvi che in questi ultimi 4/5 anni và molto di moda questa cosa!)
In Sintesi cerco una persona SERIA con il quale dividere un ipotetico 50% del giro di affari che (spero) si genererà.Ovviamente anche le spese saranno divise equamente ma credo che l'unica spesa iniziale sarà un dominio su ARUBA da 50,00€ (25 a testa!!!) Ad alcune persone di mia fiducia ho chiesto un parere, il quale ha suscitato una vera e propria "sorpresa" in loro.... della serie...."come ho fatto a non pensarci?!?!?"
REQUISITI:
- Linguaggio di programmazione WEB (creare un vero e proprio social network)
- Voglia di intraprendere un percorso a mio avviso impegnativo
- La persona interessata, prima di venire a conoscenza di cosa parla il progetto, dovrà firmarmi un accordo di "non concorrenza" che il mio avvocato sta preparando in questi giorni.
- Ogni spesa sarà divisa al 50%
- Vi prego di non farmi perdere tempo...in questo progetto nato "dal nulla" ci credo...
Per informazioni potete anche mandarmi un PM o un SMS (non chiamate in quanto la chiamata viene trasferita direttamente in azienda) al numero 349 3165167
Spero di trovare la persona adatta
Grazie