Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[GRATUITO] Collaboratore per Progetto Social Network

Salve a tutti! Mi chiamo Diego e vivo a Lucca. Sono un appassionato di Informatica (il mio attuale lavoro)! Qualche giorno fa, guardando la TV, mi è venuta in mente una idea che CREDO possa trovare un ottimo sbocco (o come Social Network vero e proprio e come "plugin" per Facebook). Credo che tale progetto (visto l'interesse che suscita nelle persone) possa rivelarsi una ottima idea....
    Ovviamente non descrivo in questo post che tipologia di progetto vorrei realizzare (onde evitare spiacevoli furti di idee ;-) però posso assicurarvi che in questi ultimi 4/5 anni và molto di moda questa cosa!)

In Sintesi cerco una persona SERIA con il quale dividere un ipotetico 50% del giro di affari che (spero) si genererà.Ovviamente anche le spese saranno divise equamente ma credo che l'unica spesa iniziale sarà un dominio su ARUBA da 50,00€ (25 a testa!!!) Ad alcune persone di mia fiducia ho chiesto un parere, il quale ha suscitato una vera e propria "sorpresa" in loro.... della serie...."come ho fatto a non pensarci?!?!?"

REQUISITI:
    - Linguaggio di programmazione WEB (creare un vero e proprio social network)
    - Voglia di intraprendere un percorso a mio avviso impegnativo
    - La persona interessata, prima di venire a conoscenza di cosa parla il progetto, dovrà firmarmi un accordo di "non concorrenza" che il mio avvocato sta preparando in questi giorni.
    - Ogni spesa sarà divisa al 50%
    - Vi prego di non farmi perdere tempo...in questo progetto nato "dal nulla" ci credo...

Per informazioni potete anche mandarmi un PM o un SMS (non chiamate in quanto la chiamata viene trasferita direttamente in azienda) al numero 349 3165167

Spero di trovare la persona adatta
    Grazie
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 26-02-2014 a 02:14 Motivo: irregolare

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao Diego trasformo in gratuito, ma aggiungi (rispondendo al post)
    - Scadenza offerta prorogabile
    - Indirizzo di posta elettronica
    Entrambi i dati sono obbligatori per il proseguo della offerta.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Grazie cavicchiandrea!

Scadenza 10/03/2014
    per info e contatti dxcoco2@tin.it

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Scusa, ma non capisco questo passaggio
    Quote Originariamente inviata da dxcoco2 Visualizza il messaggio
    ...
    - Ogni spesa sarà divisa al 50%
    ...
    Cioè non solo ti faccio il lavoro gratis, ma se ci sono delle spese devo pure pagare?
    Ultima modifica di Alhazred; 26-02-2014 a 19:53

Utente di HTML.it
    Non voglio fare il polemico ma.....hai letto bene?????

Quote Originariamente inviata da dxcoco2 Visualizza il messaggio
    ......
    In Sintesi cerco una persona SERIA con il quale dividere un ipotetico 50% del giro di affari che (spero) si genererà.Ovviamente anche le spese saranno divise equamente ma credo che l'unica spesa iniziale sarà un dominio su ARUBA da 50,00€ (25 a testa!!!)
    ......

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Sì, c'è scritto "credo" che appunto non è una certezza, in più valuti pari a 0 il lavoro che la persona che troverai farà per te... nemmeno 25€ vale la programmazione di un social network?

Non continuo per non andare troppo oltre il regolamento.

Utente di HTML.it
    Scusami però....ma il mio lavoro di programmazione non conta? Stiamo parlando di un 50% in tutto! Dal lavoro ai ricavi! Mi sembra giusto dividere tutto a metà spese comprese....sono titolare di una azienda informatica e con il mio socio facciamo esattamente così!
    tu vorresti occuparti del 50% del codice e ricavare la medesima percentuale senza partecipare alle spese?
    io metto il 50% del codice, l'idea, le spese e ricavo il solito 50%!!! Mi sembra un po' squilibrata come cosa non credi?
    Comunque Persone trovate...possiamo chiudere
    Ultima modifica di dxcoco2; 27-02-2014 a 01:34

Permessi di invio