Ciao, un link al sito non posso metterlo in quanto non l'ho ancora pubblicato. E nevo slide cos'è? Un altro visualizzatore di foto?
Ciao, un link al sito non posso metterlo in quanto non l'ho ancora pubblicato. E nevo slide cos'è? Un altro visualizzatore di foto?
In questo caso io lo pubblicherei
A) perché a volte certi problemi (non è detto che sia questo il caso) si risolvono
B) Perché non tutti hanno voglia di ricrearsi il tuo problema in locale, in più un link agevola molto aiuti e consigliE' uno delle slideshow più famosoE nevo slide cos'è? Un altro visualizzatore di foto?
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ma scusa, cosa c'è di difficile nello scaricarsi il file zip che ho messo e cliccare due volte su index.html (dentro alla cartella)? Così si vede come va e si puo guardare il codice, cosa che bisognerebbe fare anche se mettessi il sito online. Preferirei metterlo quando è tutto a posto così non mi tocca fermarlo dopo per modificarlo.