Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Aggiungere intestazione menu sito a un'altra pagina (manualmente)

Salve a tutti, nel mio sito creato con wordpress ho aggiunto un forum creato con phpBB3 e integrato con wp-united e un wiki creato con mediawiki (per il momento "esterno").

Ora vorrei aggiungere il menu del mio sito (con i collegamenti alle varie pagine) al mio forum e (in secondo luogo) anche alla pagina del wiki. Sapreste darmi qualche suggerimento per farlo, dato che non sono proprio un esperto di php e css e questa operazione va fatta ovviamente a mano. Se magari qualcuno l'ha già fatto e sa su che file bisogna mettere le mani gli sarei grato se mi desse una dritta

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Ciao, bisognerebbe trovare il file, che potrebbe chiamarsi header.php o body.php (ma potrebbe abere anche altro nome), che contiene il codice relativo al body e lì incollare il codice html del menu. Si tratta di aprire i vari file php che costituiscono le diverse parti della pagina

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Prill Visualizza il messaggio
    Ciao, bisognerebbe trovare il file, che potrebbe chiamarsi header.php o body.php (ma potrebbe abere anche altro nome), che contiene il codice relativo al body e lì incollare il codice html del menu. Si tratta di aprire i vari file php che costituiscono le diverse parti della pagina
    Ciao, sono riuscito a trovare il file del css della pagina e l'ho modificato "abbassandola" in modo che ci stia il menù, ora però non riesco a trovare il file .php legato alla pagina del wiki dato che non c'è un body.php o header.php ma nella cartella c'è solo un load.php che però poi include molti altri file e non riesco a trovare quello giusto.

Lo so di chiedere troppo ma qualcuno sarebbe così gentile da darci un'occhiata scaricandosi mediawiki (è molto leggero) per riuscire a darmi un'indicazione su quale file php modificare per includere il mio menù?

Grazie dell'aiuto.

Un saluto, Matteo.

Permessi di invio