Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it
    Visto che sono ignorante in materia mi sono andato a cercare il significato..

noindex"
    - Utilizzando il noindex indica al motore di non indicizzare la pagina e di conseguenza non apparirà nei motori di ricerca.

"nofollow"- il contrario di follow, il nofollow indica di non seguire le pagine e non indicizzare altri contenuti come link ad altre pagine.

Praticamente è stato esplicitamente scritto di non indicizzare il sito internet?come dire a pincopallino(google)..."fammi un favore non andare in giro a parlare della mia azzienda,non nominarla nemmeno fai come se non esistesse"...
    PRaticamente ha fatto questo?
    E può essere stato fatto per errore oppure volutamente?
    Le cose sono andate cosi,io avevo chiesto di rifare il sito internet ad ottobre e mi fu garantito che in un mesetto sarebbe stato portato a termine.Non avevo urgenze però passava il tempo e questo non si faceva piu vivo.A volte lo contattavo io e rispondeva a volte niente..A natale cerco di ricontattarlo ma nulla.A gennaio chiedo delucidazioni se volesse andare avanti o meno che nel giro di 10 giorni doveva aver concluso il tutto oppure avrei incaricato qualcun altro.E li allora si è sbrigato.Però visto i tempi che aveva impiegato per creare questa pagina non me la sono sentita di fargli fare questa indicizzazione anche perchè mi aveva chiesto 350 euro per la pagina e 350 per indicizzazione.Come detto la vecchia pagina fatta da me compariva sempre scrivendo "lezioni di italiano online..attraverso skype ecc..sempre nelle prime posizioni.Rifatta la pagina è scomparsa da google.QUindi chiedo per quale motivo potrebbe aver fatto questa cosa?(me lo immagino ma voglio conferme)
    Ultima modifica di tommy20; 28-02-2014 a 14:56

Permessi di invio