Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
    incredibile, ho risolto!

cercavo di modificare il file host aprendolo con blocco note, facevo salva e salvava un inutile file txt ma l'host rimaneva bloccato lo stesso.
    allora ho cliccato sul file host ed ho fatto taglia>incolla sul desktop, ho provato a navigare e ora naviga senza blocchi!
    ho aperto il file host ed ora non c'è più nessuna lista di siti bloccati da spybot,ho ritagliato il file e rimesso nella cartella etc.

cioè per ripulirlo dai blocchi basta spostare fisicamente il file host?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Se cancelli il file hosts, Windows ne ricrea automaticamente uno con le impostazioni di default, ovvero senza alcuna regola.
    Il file hosts si trova in una cartella protetta (da Vista in su) e quindi non è direttamente editabile.
    Se vuoi solo rimuovere l'indirizzo di badoo, dovresti prendere il file hosts, copiarlo ed incollarlo in una cartella non protetta, tipo Documenti, editarlo con il Blocco Note facendo attenzione che quando salvi non aggiunga l'estensione .txt ed in caso rimuoverla rinominando il file dopo il salvataggio e sovrascrivendo con questo il file presente nella cartella etc.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Non è che c'era un motivo se ti ha bloccato badoo? Ora dovrà cercare una soluzione alternativa, tipo spegnere l'internet

https://www.youtube.com/watch?v=iDbyYGrswtg

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Spybot usato solo per la scansione non modifica il file hosts, ma lo fa se usi la funzione per la protezione attiva o un'altra funzione di cui non mi ricordo il nome, è da un po' che non lo uso più.
    Tea timer una rottura incredibile
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Spybot... pazzesco.

Ancora qualcuno lo usa...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

lo avevo installato appena preso il pc.esisteva anche dr alex..ora solo mbam.
    stiamo finendo nel tecnico..
    Ultima modifica di todoroki; 01-03-2014 a 19:16
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Quote Originariamente inviata da sparwari Visualizza il messaggio
    guarda, venendo incontro alle tue esigenze, ho ritenuto più facile per te la soluzione delle formattazione.

e la categoria "irrisolvibili" contiene tutte quelle soluzioni che CAUSA NOSTRI LIMITI non sappiamo risolvere.

abbiamo tutti noi dei limiti.
    ma fortunatamente c'è la formattazione che risolve tutto.
    e cmq trovo davvero disdicevole che si debba formattare un pc per poter andare su uno squallido sito come badoo.
    disdiciti quanto vuoi, la soluzione l'ho trovata ed ho risolto con due soli click, fai meno il figo perchè di informatica sei leggermente scarso, occupati piuttosto di telecamere e fotocamere ( sezione tra l'altro bella che abbandonata).

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Spybot... pazzesco.

Ancora qualcuno lo usa...
    mi scusi se le è sembrato offensivo il mio utilizzare spybot, signor inventore di anonimous nonchè consigliere capo della sicurezza informatica del NORAD!

ennesimo cococo che dice la sua!

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da mario-rossi Visualizza il messaggio
    disdiciti quanto vuoi, la soluzione l'ho trovata ed ho risolto con due soli click, fai meno il figo perchè di informatica sei leggermente scarso, occupati piuttosto di telecamere e fotocamere ( sezione tra l'altro bella che abbandonata).
    mi scusi se le è sembrato offensivo il mio utilizzare spybot, signor inventore di anonimous nonchè consigliere capo della sicurezza informatica del NORAD!

ennesimo cococo che dice la sua!
    E questo è un fenomeno... spero che resti perchè ci sarà da divertirsi...
    Ultima modifica di Linkato; 01-03-2014 a 21:33
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    ... spero che resti...
    lo scopriremo nella prossima puntata de: "Il mistero dell'errore di caricamento"

Permessi di invio