Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Utente di HTML.it
    scusate, da niubbo, cosa ci si guadagna ad avere 100.000 like? e 1.000.000 di like?

Per la pubblicità sui siti, ormai la vede solo gente sprovveduta, con Adblock ci si dimentica persino l'esistenza della pubblicità.....
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    scusate, da niubbo, cosa ci si guadagna ad avere 100.000 like? e 1.000.000 di like?

Per la pubblicità sui siti, ormai la vede solo gente sprovveduta, con Adblock ci si dimentica persino l'esistenza della pubblicità.....

Non tutti hanno adblock. E personalmente non lo uso per scelta (ho già affrontato l’argomento in un altro topic . Se la pubblicità diventa troppo invasiva semplicemente smetto di usufruire del servizio. NB: il forum html/it sta diventando border-line).

Comunque con 1000 visite uniche al giorno e con 3 banner un 5/600 euro al mese o più te li fai (io con un banner su 4 pagine e 300 visite al giorno ci faccio 60 euro, e non ho ottimizzato nulla. Fatti un po’ i conti)

Ma il business non è quello.
    Il business a lungo termine è avere un ecosistema e un punto di partenza dove far partire un giro di like e visite su diversi siti o altre pagine.
    Oltre alla possibilità di fare pubblicità diretta sulle pagine facebook (mai visto pagine tipo “Il gorilla del crodino” o “Massimo Troisi” che mettono link esterni che cancellano subito dopo?)... li' non c'è Adblock che tenga

Comincia ad interessarmi parecchio l'argomento...

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    E se te lo chiede una avvenente ventenne di fare "cose strane"? Tu che fai?

la guarda male

Occorrerebbe un po' di regolamentazione forse?

Permessi di invio