Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
Per farlo devo cambiare azienda che qua l'assistenza ai clienti è vista come perdita di tempo: solo quando il titolare non c'è (e quindi di fatto di nascosto) riesco a prendere qualche telefonata di assistenza e sento di fare qualcosa di costruttivo. Il problema è che non posso neanche dire ai clienti chi sono perché poi mi cercano per future assistenze e se lo viene a sapere il titolare è un guaio (è già capitato in passato).

Avevo anche pensato a lavorare in remoto per aziende estere, sempre nell'assistenza clienti, ma non so bene come muovermi.

Se lo tenga stretto questo lungimirante datore di lavoro, in una morsa, ben stretto

Ad ogni modo gioisco per la di Lei passione et impegno et cognizione di giusto et construttivo lavoro nel fornire assistenza ai clienti.
Suggerisco di inserire nel Suo CV: particolare attitudine alla soddisfazione del cliente ed al problem finding and solving, reperibilità continua ecc. ecc.

Non serve che abbia effettivamente svolto continuamente questo ruolo, da come ne parla ne ha sicuramente le capacità ed una piccola bugia ci sta. (Lei comunque esageri enfatizzando la clientela che le getta petali di rosa al Suo passaggio )

Di Aziende che vanno a cercare un "parafulmine" che comunque risolva le grane ce ne sono moltissime, e pagano, pochi non han capito che non puoi mettere un gavanello sbarbato a fare le cose.

Ultima cosa, è Lei simpatico e sa farsi carico di insulti anche personali che vanno ben oltre lo "maledetto deficente di un cretino ecc. ecc." senza batter ciglio?

OK, faccia quello che Le ho detto ed avrà sicuramente ritorno lavorativo positivo.