Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Bootstrap o non bootstrap ?

Salve sto per realizzare un lavoro non indifferent però haimè ho un grandissimo problema, fino ad ora per realizzare i miei progetti, oltre al codice html di base ho sempre usato bootstrap e mi sono trovato abbastanza bene, adesso mi nasce una grande esigenza, il mio cliente, non che datore di lavoro, ha bisogno di un portale che deve girare su iexplorer 7

Praticamente è come ricevere una bastonata sui maroni , non posso dirgli che è una cosa trascurabile perchè i suoi clienti usano iexplorer 7 e in alcuni casi anche 6 per un programma gestionale a cui fanno capo, quindi adesso mi trovo in questa condizione di dover realizzare un portale che sia compatibile anche con queste versioni...

La mia domanda era, mi conviene scervellarmi per rendere compatibile bootstrap con iexplorer 7 e 6 o realizzare qualcosa da zero ????

se la risposta è la seconda quindi: quali framework o ausilii mi conviene usare ????

Utente di HTML.it L'avatar di Webmaster76
    Quote Originariamente inviata da sjpagan Visualizza il messaggio
    Salve sto per realizzare un lavoro non indifferent però haimè ho un grandissimo problema, fino ad ora per realizzare i miei progetti, oltre al codice html di base ho sempre usato bootstrap e mi sono trovato abbastanza bene, adesso mi nasce una grande esigenza, il mio cliente, non che datore di lavoro, ha bisogno di un portale che deve girare su iexplorer 7

Praticamente è come ricevere una bastonata sui maroni , non posso dirgli che è una cosa trascurabile perchè i suoi clienti usano iexplorer 7 e in alcuni casi anche 6 per un programma gestionale a cui fanno capo, quindi adesso mi trovo in questa condizione di dover realizzare un portale che sia compatibile anche con queste versioni...

La mia domanda era, mi conviene scervellarmi per rendere compatibile bootstrap con iexplorer 7 e 6 o realizzare qualcosa da zero ????

se la risposta è la seconda quindi: quali framework o ausilii mi conviene usare ????
    Non sono un amante di bootstrap, anzi... renderlo compabile la vedo veramente dura... io scriverei i css che mi servono e basta.

Se proprio vuoi dei framework, mi vengono in mente:
    http://www.cascade-framework.com/
    http://www.yaml.de/
    (che dovrebbero essere ancora compatibili con ie6, nei limiti ovviamente...)

Poi però mi devi spiegare l'utilizzo nel 2014 di explorer 6, perchè avrei qualcosa da ridire...

Utente di HTML.it
    pienamente d'accordo ma non posso farci nulla se la piattaforma vodafone'open' gira ancora su iexplorer 6.... nel senso che il sito che devo realizzare sarà per i negozianti che possiedono vodafone e loro a 99% apriranno questo sito con iexplorer 6. ....

Permessi di invio