Grazissimo per la risposta!
Però in verità non va.... ne' in locale ne' nella versione online che ho modificato:
Immaginavo dovevo rinunciarci.
Io pensavo fosse possibile con una cosa del tipo:
- al primo caricamento della pagina sotto il bottone -> c'e' assegnato staticamente "0"
- quando lo si preme si recupera da un elenco il risultato di "0" (un url da visualizzare nell'iframe)
- si visualizza nell'iframe il risultato
- si incrementa il valore di 1, cioè 0+1=1 e lo si assegna al bottone -> che ora vale "1"
- quando si preme tutto riparte dal punto2
Tanto per capirci, in PHP è relativamente facile, si può passarlo via URL o scriverlo in una sessione ed all'inizio popolare la matrice di variabili con:
a quel punto basta scrivere una cosa del tipo:codice:$pagina_da_visualizzare[]=prima_pagina.html $pagina_da_visualizzare[]=seconda_pagina.html $pagina_da_visualizzare[]=terza_pagina.html
(Questo non centra niente, era per far capire la mia idea...)codice:<a href=$pagina_da_visualizzare[$valore_Del_bottone]>
Ma in JS immagino non sia così facile da fare tutto in una pagina e da tenersi tutto a memoria nel client (browser) finale.
Tutto questo giro è per avere una pagina e non fare 10 pagine html con il solo contenuto dell'indirizzo e next pagina che mi sembra un lavoro un po' scemo (oltre a considerare che per muovere anche quella pagina fa fatto un altro iframe nell'iframe....).
Comunque non impazziamo nei bottoni NEXT, basterebbe far apparire l'output nell'iframe sotto...
Grazie ancora.

.... ne' in locale ne' nella versione online che ho modificato:

Rispondi quotando