Buongiorno a tutti! Ho un bel problema con un form che risiese su un server cloud
La situazione attuale è questa:
dal form presente sul server cloud la richiesta del form viene spedita correttamente ed il file allegato viene caricato sul server. Solo che, nonostante arrivi sempre la mail di conferma invio richiesta di registrazione al cliente, all'indirizzo amministrazione@miosito.it non arriva la mail con la richiesta di adesione e di conseguenza neanche l'allegato. Con le prove effettuate n questi giorni, ma anche nei giorni passati, la mail di richiesta iscrizione arriva su tutti gli indirizzi di posta (gmail, yahoo, alice, email di domini esterni al server cloud) fatta eccezione sugli indirizzi amministrazione@mio.it ed info@mio.it
Se invece utilizzo il form su un mio dominio in hosting la mail arriva a amministrazione@miosito.it ed arriva anche la mail di auto-responder al cliente che invia la richiesta di registrazione.
Può essere un problema di phpmailer?
Grazie!
Appurato il fatto che il problema non sia il form bisogna approfondire per capire da cosa possa dipendere la mancata ricezione delle email su amministrazione@biciclettiamo.it quando viene utilizzato il form presente sulla pagina http://www.biciclettiamo.it/bmarket/...ne_bmarket.php