si invece e posso anche darti una motivazione per ogni punto
delinquenza
ora non so dove vivi tu, ma a Roma la situazione sta degenerando, ti parlo di una strada del torrino, che sono considerate una delle piu sicure a Roma: una amico con auto rubata, altri 2 con danni vari
mercato
il mercato immobiliare si sta veramente gonfiando senza senso! vedasi appunto i prezzi nel primo post, poi strano ma vero ci sono quartieri che per trovare parcheggio sembra un'odissea, e se consideri che i mezzi pubblici sono totalmente fatiscenti e sottodimensionati capirai che è obbligatorio avere l'auto se ci si vuole spostare
lavoro
ho avuto periodi in cui ho fatto 2 ore e mezza di viaggio per andare e altre 2 e mezza per tornare a casa, e sinceramente non lo consiglio a nessuno una esperienza del genere, strano ma vero Roma con le strade è messa malissimo quindi anche comprare in zona fiumicino e lavorare in zona Eur, quindi ti parlo di circa 15km di rellilineo la mattina è un blocco totale!
vorrei mettere in chiaro alcune cose:
-non è un thread in cui si parla male di roma, ma neanche bene
-è un thread per chiedere a chi ha esperienza o conosce il mercato se è il caso di fare acquisti
-se mi dite che sto sbagliando ragionamento, ben venga questa persona, io sono qui per ascoltare, quindi presto la massima attenzione