Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Pagina Crea News o aggiornamenti sito

Ciao a tutti..

Sono un nuovo utente..

Diciamo sto creando un sito web ma non so fare una cosa cioè il posta news... c'è il db collegato [MYSQL] Ma non riesco.. La mia idea e di praticamente creare un posta news diciamo simile a questo : http://prntscr.com/2zltsp .. e che dopo il testo inviato va a finire in un'altra pagina... diciamo che voglio la pagina in php del posta news .. la pagina in php o html della visualizzazzione delle news e diciamo la tabella d'aggiungere al database ! Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, e diciamo che non si è capito molto ci saranno troppi diciamo... e diciamo tu e chi altro, e diciamo che di script in php che creano (form inserimento dati) salvano (insert in db) e mostrano (pagina visualizzazione) c'è il web pieno (lo dice google) e ti diciamo tutti in coro auguri!!!!!!
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Hai bisogno di 3 cose:

1) un database strutturato in modo che ti permetta di organizzare per bene i tuoi post, cerca di capire di quali campi hai bisogno e poi edita il tuo DB.
    2) un pannello amministratore dove poter inserire, creare la tua news in tutti i dettagli.
    3) Un editor che ti permetta di convertire il tuo codice da formato Word per intenderci, a formato html puro, per questo posso consigliarti CKeditor e KCfinder sono due plugin che messi insieme ti danno anche la possibilità di caricare foto direttamente sul server senza l'ausilio di ulteriori plugin...

Per farti un esempio, dovrebbe essere la stessa interfaccia che usi per postare su questo forum...

D: Diciamo che non ho capito molto.. allora ti spiego non sono un genio di php quindi capisci me.... volevo solo la struttura cioè spazio text nome spazio text news intera spazio text autore e bottone invia D: dopo io uso Heidisql cmq conosco CKeditor ed è buono ma mo a me serve il collegamento tra il php e mysql capito ? vorrei solo la struttuta di invio la struttura di dove spunta la news e dopo magari mi dite nome tabella che mettete e me la creo.. grazie in anticipo

Utente di HTML.it
    Ritorniamo alle origini, hai già la possibilità di inserire dati nel tuo db????

Sisi magari ha skype o tw e mi aiuti xD

Tag per questa discussione

Permessi di invio